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Per l’apertura dell’intervento e per la sua corretta gestione è fondamentale che al momento della richiesta sia comunicato l’esatto modello ed il numero di matricola dell’unità per la quale si richiede l’assistenza.
Infatti solo in questo modo, il nostro sistema di gestione interventi sarà in grado di definire immediatamente se l’unità è ancora nel periodo di garanzia del produttore.
In mancanza di uno di questi due dati il numero verde non potrà aprirà l’intervento.
Gli interventi richiesti con modalità differente da quella sopra citata subiranno ritardi nella gestione, non saranno tracciabili dal sistema e pertanto non saranno controllabili.
Prima di contattare il Servizio clienti consigliamo sempre di leggere il manuale d’uso della macchina.
Se hai perso o smarrito il manuale d’uso scaricalo dall’area Download del nostro sito.
Prima di contattare il Servizio Clienti o il nostro Centro Assistenza prova a leggere la lista delle domande più frequenti e forse riuscirai a risolvere il problema velocemente!
L’intervento verrà programmato solo dopo la ricezione del seguente modulo compilato in ogni parte.
Dovranno essere flaggate per visione ed accettazione i Termini & Condizioni e le Tariffe d’intervento che trovate ai link a seguire:
ATTENZIONE: regolazioni di valvola pressostatica, valvola modulante acqua e la carica/scarica del gas refrigerante NON verranno considerati interventi coperti da garanzia.
Mettiti in contatto con noi!
Troveremo insieme la soluzione piú adatta alle tue esigenze.
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